I am what I am
Capi unici ed esclusivi
Vestiti per ogni tipo di danza
Per professionisti e non

Abbigliamento giovanile a San Valentino Torio

I AM CLOTHING non è il solito negozio di abbigliamento. Vestiamo ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, specialmente quelli che vogliono qualcosa di diverso e di meno ovvio, ma il nostro focus è un altro: I AM CLOTHING è una vera e propria maison, dove vengono creati e venduti capi pensati apposta per il mondo della danza, professionale e non.  La missione del nostro brand è di avvicinare sempre più persone a questa disciplina, cominciando con i fondamentali: fornendo a chi ci sceglie dei prodotti unici, che dureranno nel tempo e che permetteranno di esprimere una personalità libera, artistica e indipendente.

Vestiamo il tuo corpo per la danza

Il nostro lavoro consiste nel preparare creazioni che non ostacolino i movimenti, che siano pratiche e soprattutto belle da vedere: le immagini che ci arrivano da tv e cinema ci parlano di spontaneità nel look, di coreografie elaborate che nascono dal nulla, di fisicità senza limiti. Naturalmente è parte della meravigliosa illusione comunicata da quel mondo, perché dietro c'è una progettazione certosina che passa anche e soprattutto dagli abiti indossati.

Ballerini e non solo

Progettazione, si diceva: I AM CLOTHING progetta, cuce e produce tutto quello che vende pensando ai danzatori e ai loro corpi da avvolgere e non appesantire, ma si rivolge anche a giovani e giovanissimi che non abbiano paura di voler mostrare davvero chi sono. Il loro essere è centrale nel nostro processo di ideazione: dai top ai pantaloni, dalle felpe alle t-shirt, cerchiamo di comunicare la voglia dei ragazzi di essere originali, individualisti, sempre protagonisti.
Read More
Abbigliamento ragazzi a San Valentino Torio
Abbigliamento bambini a San Valentino Torio

Anche per i più piccoli

I AM CLOTHING è un negozio di abbigliamento che pensa anche ai più piccoli: infatti ci rivolgiamo, con una collezione studiata apposta per i loro corpi che crescono, anche ai bambini che stiano compiendo i primi passi nel mondo magico della danza - oltre che, ovviamente, ai loro genitori! Persone alla moda che non vogliono vestire i loro piccoli in maniera troppo leziosa, ma al contrario vogliono che siano moderni, a loro agio in un mondo iper veloce e sempre più connesso.
Read More

Scrivici per informazioni: iamclothingbrand@gmail.com

Share by: